8 settembre 2024: Giornata Mondiale della Fibrosi Cistica
e si susseguono in tutto il mondo le iniziative per celebrare al meglio questo momento così significativo per questa malattia.
Significativo perché è l’occasione per non dimenticare che la fibrosi cistica c’è anche se tanti di noi non la conoscono, per continuare a raccontarla, parlarne e sensibilizzare, per continuare a lavorare con il massimo impegno per fare in modo che il futuro dei pazienti sia sempre migliore.
In questa giornata nata per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla Fibrosi Cistica abbiamo deciso di farlo mediante l’organizzazione della tradizionale lotteria che consentirà a ciascuno di noi di contribuire alle attività di LIFC Lazio e nello stesso tempo di essere baciati dalla fortuna durante l’estrazione che avverrà l’8 settembre alle ore 17,00
La raccolta di quest’anno sarà interamente destinata a finanziare il progetto di assistenza domiciliare “Empowerment at home”. Se anche tu vorrai sentirti parte di questo progetto, potrai collaborare nella riuscita della raccolta fondi in una delle seguenti modalità:
- aiutarci nella distribuzione dei biglietti
- prenderli direttamente presso la Sede dell’Associazione di Via Como, 1 (sig. Fabio Pugliese tel. 06 45677165 – 331 2597289 oppure presso la Segreteria del Centro di Riferimento Regionale per la Fibrosi Cistica del Policlinico UMBERTO I^ (sig.ra Coletti Graziella tel. 06 49979295).
Per qualsiasi tipo di informazioni (es. spedizione blocchetti o altro) potete richiederle al seguente indirizzo email: info@fibrosicisticalazio.it o chiamare direttamente il sig. Fabio Pugliese.