
Insieme per una nuova vita 2025
Sostieni questo progetto, fai una donazione alla LIFC.
La Lega Italiana Fibrosi Cistica LAZIO ha già da qualche anno istituito un fondo permanente per sostenere e premiare i pazienti affetti da fibrosi cistica che raggiungono importanti traguardi di vita.
Nell’ambito di questo progetto, anche per quest’anno è stato istituito il Premio “Insieme per una nuova vita”, intitolato ai giovani Sergio e Simonetta Ucci, che prevede l’erogazione di un contributo di € 400,00 a favore di coloro che, nel corso del 2025, conseguiranno uno dei seguenti titoli di studio:
Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Laurea Triennale
Laurea Magistrale
Chi può partecipare:
Il premio è destinato ai pazienti affetti da fibrosi cistica, di qualsiasi età, residenti nel Lazio e in carico presso il Centro Regionale FC del Policlinico Umberto I del Lazio.
Come fare domanda:
A partire dal 1° agosto 2025 ed entro il 31 dicembre 2025, sarà possibile presentare la domanda, corredata della copia del titolo conseguito (di scuola superiore o universitario).
La domanda, debitamente compilata e firmata, potrà essere presentata:
a mano presso gli uffici LIFC Lazio
via e-mail all’indirizzo: segreteria@fibrosicisticalazio.it
Scadenza per la presentazione: 31 dicembre 2025 (non saranno ammesse domande oltre tale data).
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare LIFC Lazio al numero 06.45677165.
Confidiamo che questa iniziativa possa essere un incentivo e un riconoscimento per i traguardi raggiunti e un segno di incoraggiamento per il futuro
Scarica la domanda di attribuzione premio-anno 2025