Diventare Socio della LIFC Lazio significa far parte di un grande progetto: migliorare la qualità di vita e le cure per le persone con fibrosi cistica, intervenendo in maniera attiva e costruttiva sul nostro territorio.
Diventare Socio della LIFC Lazio vuol dire impegnarsi attivamente nella vita associativa, condividendo i valori, la mission e la vision che ci contraddistinguono.
Possono essere Soci le persone fisiche che godono dei diritti civili. L’Associazione garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali. I Soci si impegnano al rispetto dello Statuto e del Codice Etico della LIFC Lazio. La qualità di Socio, nel caso di prima iscrizione, si acquisisce trascorso dopo l’ammissione del richiedente da parte del Consiglio Direttivo della LIFC e il versamento della relativa quota associativa.
Nel caso di rinnovo la quota potrà essere versata durante il corso dell’anno ad eccezione delle persone che rivestono cariche che sono chiamate a rinnovare la propria iscrizione entro il 31 gennaio di ciascun anno.
Come aderire:
Con un versamento di 15 euro, tramite bonifico bancario intestato a LIFC Lazio Onlus, specificando nella causale l’anno di iscrizione “Socio per l’anno 2018”:
c/c Bancario n° 000400444814 – Unicredit
IBAN: IT25L0200805027000400444814
oppure tramite conto corrente postale
intestato a Lega Italiana Fibrosi Cistica LAZIO Onlus
c/c n° 70183009