Lotteria di beneficienza 2021

Carissimi,

ancora una volta l’infezione da Covid-19, che si sta rapidamente diffondendo in questa seconda ondata e le nuove misure di contenimento dell’infezione ci costringono a limitare le iniziative a cui partecipano molte persone, per privilegiare forme di raccolta fondi diverse e personalizzate.

Fra le raccolte fondi che ci possono vedere protagonisti in questo difficile periodo, la classica lotteria di beneficienza che ogni anno ci vede impegnati, è una delle più agevoli. Ci serve l’aiuto di tutti voi per poter continuare a sostenere le iniziative che ci vedono coinvolti da più di 40 anni.

Quest’anno il ricavato della lotteria sarà destinato al finanziamento del progetto “Insieme per una nuova Vita” che ha l’obiettivo di sostenere le famiglie durante l’esperienza del trapianto di polmone dei pazienti con fibrosi cistica, operazione necessaria quando le terapie mediche non sono più efficaci per poter continuare a vivere.

Se anche tu vorrai sentirti parte di questa raccolta fondi, potrai collaborare nella riuscita in una delle seguenti modalità:

  • aiutandoci nella vendita dei blocchetti (in totale sono 410 ed ogni blocchetto contiene 50 biglietti al prezzo di € 2,50 – disponibili da martedì 10 novembre p.v.);
  • oppure acquistando i biglietti direttamente presso la Sede dell’Associazione di Viale Regina Margherita, 306 (sig. Fabio Pugliese tel. 06.45677165 – 331.2597289)  oppure presso la Segreteria del Centro di Riferimento Regionale per la Fibrosi Cistica del Policlinico UMBERTO I (sig.ra Coletti Graziella tel. 06.49979295).

Per qualsiasi tipo di informazione (es. spedizione blocchetti):