Cinque per mille

 

 

COS’E’ IL 5X1000?

 

Il 5×1000 è una quota dell’imposta IRPEF calcolata in base al reddito, che lo Stato italiano ripartisce a sostegno degli enti che svolgono attività socialmente rilevanti, come ad esempio le Organizzazioni di Volontariato. Puoi scegliere tu, quando fai la dichiarazione dei redditi, di destinare il tuo 5×1000 ad un ente no-profit. Per devolverlo a LIFC Lazio, per esempio, è sufficiente compilare il riquadro “sostegno del volontariato” con la tua firma e il nostro codice fiscale

PERCHE’ DESTINARE IL TUO 5×1000 A LIFC?

 

Perché  LIFC Lazio è l’Associazione regionale che si fa carico di tutti gli aspetti della vita dei pazienti e delle loro famiglie (2.500 persone toccate da vicino da questa patologia genetica, cronica ed evolutiva), dalla qualità della vita alla qualità delle cure, dalla tutela sociale alla ricerca di una terapia risolutiva. Opera in sinergia con il Centro Regionale del Policlinico Umberto I e collabora con le associazioni territoriali che si occupano di Fibrosi Cistica.

 

Indica il codice fiscale LIFC Lazio 96102570585 nell’apposito riquadro:

“SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART.46 C.1 DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017 N.117 COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE”

 

STAMPA LA LOCANDINA

 

 

IL TUO AIUTO È IMPORTANTE, CONSIGLIA DI DONARE A LIFC LAZIO