« News

Donazione poltroncine per gli ambulatori e per il reparto FC

Data evento:
   

Continua l’opera di collaborazione tra la LIFC Lazio e il CRR del Policlinico Umberto I di Roma. Anche questa volta il sostegno che l’Associazione da sempre fornisce nell’intento di migliorare la qualità dei servizi offerti dalla struttura ospedaliera si è concretizzata con una donazione di materiale.

Le sedie in dotazione  presso la stanza dei medici e quella degli infermieri presso il Reparto Fibrosi Cistica del Policlinico Umberto I di Roma mostravano tutti i segni di usura per un utilizzo ventennale ininterrotto. Tale materiale, acquistato insieme a tutti gli altri arredi nel lontano 1999, quando l’associazione ristrutturò l’attuale reparto di degenza, non era mai stato sostituito.

 

Il 28 gennaio LIFC Lazio ha donato sette nuove sedie da ufficio  più due poltroncine per l’ambulatorio degli adulti in modo da permettere di lavorare ed intrattenersi  in un ambiente ordinato e mantenuto con cura. Il materiale donato contribuirà al benessere fisico e psichico delle persone che per vari motivi si trovino a trascorrere diverse ore della giornata negli ambienti del DH o negli ambulatori dei medici e degli infermieri.

Il costo complessivo è stato di € 1701,60.

Noi della LIFC Lazio ringraziamo tutti i nostri sostenitori che con il loro contributo partecipano a vario titolo a migliorare le condizioni di vita dei pazienti e di tutti gli operatori sanitari che giorno dopo giorno si prendono cura di loro.